La collaborazione tra NB Meccanica e le altre aziende del network Opereprime si concretizzerà, ancora una volta, in occasione di Mecspe 2025, la fiera internazionale della manifattura che si terrà a Bologna dal 5 al 7 marzo 2025. Lo stand di Opereprime rappresenterà un punto di riferimento per i professionisti del settore, dove sarà possibile scoprire come l’unione delle competenze delle singole aziende possa generare soluzioni complete, innovative e ad alte prestazioni.
NB Meccanica porterà a Mecspe 2025 i suoi ultimi investimenti tecnologici, come il nuovo centro di lavoro a 5 assi, il software per la tracciabilità interna dei prodotti e il nuovo stabilimento dedicato alla saldatura e alla costruzione di carpenterie. In questo contesto, la partecipazione di NB Meccanica a Opereprime non solo dimostra la forza della collaborazione tra aziende, ma conferma l’impegno del network nel proseguire sulla strada dell’innovazione.
La partecipazione a Mecspe 2025 rappresenta per NB Meccanica e per tutte le aziende del network Opereprime una straordinaria occasione per mostrare come la collaborazione, l’esperienza e l’innovazione siano elementi chiave per crescere insieme in un mercato globale sempre più competitivo. Grazie alla forza di questa rete di imprese, Opereprime è in grado di affrontare le sfide del futuro, con l’obiettivo di continuare a crescere, innovare e offrire soluzioni sempre più performanti e su misura per ogni esigenza del cliente.
In un contesto industriale sempre più dinamico, dove la competitività è la chiave del successo, la collaborazione tra aziende si conferma come una strategia vincente per affrontare le sfide del futuro. Opereprime e NB Meccanica sono pronte a scrivere il prossimo capitolo di questa storia di successo. E tu, sarai pronto a cogliere l’opportunità? Allora vieni a trovarci dal 5 al 7 marzo a BolognaFiere presso il Padiglione 26 Stand C05.